Outdoor Experience - Che Spasso a spasso con gli Asini
Ticket esaurito

Passeggiata con gli Asini de La Fattoria in Cammino all'Alpe di Poti: Percorrenza di una parte del sentiero 50 che dalla chiesina di San severo di Poti arriva ai Castagni di San Severo. Si va a spasso e con il passo degli asini, con le loro bisacce percorrendo un sentiero facile di 3 km fino ad una castegneta privata, dove faremo il nostro pic-nic.

  • Alpe di Poti
  • Asini
  • Castagni
Incluso

Passeggiata con gli Asini, Guida GAE

Non incluso

Pic-nic

Durata5 Ore
Portare

Abbigliamento sportivo, scarpe da trekking basse, pranzo al sacco con borraccia piena.

Partecipanti15

Ulteriori informazioni

Passeggiata con gli Asini de La Fattoria in Cammino all'Alpe di Poti: ritrovo ore 10 alla Chiesina di San Severo di Poti. Presentazioni e spiegazione della giornata. Camminata lungo il sentiero bianco (parte del sentiero 50 del Lago Trasimeno fino a La Verna), fino ai grandi castagni di San Severo. Andremo a passo e tempo di asino, con le loro bisacce che ci aiuteranno a portare i viveri per il pic-nic fino al luogo dove sosteremo. I castagni di San Severo sono dei grandi alberi, ancora ben tenuti da un privato, dove poter accampare in tranquillità, godendoci la loro maestosità e bellezza dai tronchi secolari contorti. Percorso adatto a famiglie e bambini, a disabili con piccola disabilità motoria. Non sono ammessi i nostri amici a quattro zampe, racconterete a loro l'esperienza fatta al vostro ritorno a casa!

Punti di interesse: Chiesa bizantina di San Severo e Borgo di San Severo, La Fattoria in Cammino, Castagni e Bosco selvatico

Difficoltà: T = turistico

Durata: ca 5h

Lunghezza: 4km

 
TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare 003905751696300